Vai al contenuto principale

DMC Ho Chi Minh City

Il nostro DMC a Ho Chi Minh City è Phoenix Voyages. Unisciti a noi a Ho Chi Minh City - Phoenix Voyages è uno dei migliori DMC e organizza eventi, attività, incentivi e viaggi di piacere a Ho Chi Minh City.

FIT, gruppi e MICE a Ho Chi Minh City

Ho Chi Minh City – Percorrendo le affollate strade del cuore di Saigon

Noi di Phoenix Voyages DMC siamo orgogliosi di essere i maggiori esperti nella creazione di esperienze indimenticabili a Ho Chi Minh City. Il nostro team dedicato è impegnato a fornire un servizio superiore su misura per le esigenze dei vostri clienti.
Consenti ai tuoi clienti di immergersi nella dinamica vita di strada, scoprire i vicoli nascosti dei templi, assaporare sapori unici ed esplorare i vivaci mercati di questa città storica. Con Phoenix Voyages, ogni viaggio attraverso Ho Chi Minh City promette di essere vivace e vivace come la destinazione stessa, assicurando che i tuoi clienti partano con ricordi che custodiranno per sempre. Affidati a noi per offrire un'esperienza senza precedenti nel cuore del Vietnam.

Itinerario più venduto Ho Chi Minh City

Scoperta della città di Ho Chi Minh: un'avventura urbana di 5 giorni

Benvenuti a Ho Chi Minh City, il pulsante cuore commerciale e culturale del Vietnam! Presentando un itinerario di 5 giorni ricco di un mix perfetto di business, cultura e relax, su misura per i tuoi clienti che cercano sia produttività che un'esperienza coinvolgente in questa città dinamica.

Giorno 1: All'arrivo, i vostri clienti verranno accolti e trasferiti al lussuoso Park Hyatt Saigon. Dopo essersi sistemati, potranno trascorrere la serata a proprio piacimento, magari esplorando le vicine attrazioni o godendosi i servizi di prima classe dell'hotel.

Giorno 2: La giornata inizia con una sala riunioni privata allestita presso l'hotel per discussioni d'affari. Dopo pranzo, i tuoi clienti intraprenderanno un tour della città di mezza giornata. I punti salienti includono lo storico Palazzo della Riunificazione, il Museo dei residui della guerra per uno sguardo toccante al turbolento passato del Vietnam e la Cattedrale di Notre Dame, una reliquia del colonialismo francese. La giornata si conclude con una rilassante crociera con cena lungo il fiume Saigon.

Giorno 3: Dopo una mattinata di riunioni, è tempo di un pomeriggio di svago. I tuoi clienti visiteranno il vivace mercato di Ben Thanh o il moderno Vincom Center per fare shopping. Al calare della sera, un tour guidato dello street food li introdurrà alla famosa scena culinaria della città, assaggiando di tutto, dal pho al banh mi.

Giorno 4: questa giornata è dedicata a una conferenza o un seminario di un'intera giornata presso l'hotel, con tutti i servizi necessari forniti. Dopo la conferenza, viene organizzata una cena privata presso l'esclusivo Cuc Gach Quan, noto per la sua cucina tradizionale vietnamita e il suo fascino rustico, che offre una tranquilla pausa dalla giornata impegnativa.

Giorno 5: Nel loro ultimo giorno, dopo una piacevole colazione, i vostri clienti potranno godersi una breve mattinata libera, magari visitando la vicina Pagoda dell'Imperatore di Giada o semplicemente rilassandosi nella spa dell'hotel. Il check-out è seguito da un trasferimento all'aeroporto, assicurando che i tuoi clienti partano con un'impressione duratura della vibrante energia e del ricco patrimonio di Ho Chi Minh City.

Con questo itinerario, i tuoi clienti potranno esplorare, coinvolgere e godere della miscela unica di grazia storica e modernità dinamica di Ho Chi Minh City, rendendo il loro soggiorno produttivo e memorabile.

Idee per eventi Ho Chi Minh City

Idee per eventi a Ho Chi Minh City

Attività e ultime notizie a Ho Chi Minh City

Punti salienti della città di Ho Chi Minh

Mercato di Ben Thanh
Esplora il vivace mercato di Ben Thanh, un vivace centro della cultura locale che offre una vasta gamma di prodotti, dall'artigianato tradizionale al gustoso cibo di strada.

Museo dei resti bellici
Rifletti sulla storia toccante al War Remnants Museum, che espone manufatti e reperti della guerra del Vietnam con narrazioni avvincenti ed educative.

Cattedrale di Notre Dame
La cattedrale di Notre Dame di Ho Chi Minh City è un esempio lampante di architettura coloniale, un'oasi di pace nel caos della città.

Palazzo della riunificazione
Esplora il Palazzo della Riunificazione, un simbolo iconico della storia del Vietnam, con stanze preservate e una storia di significato politico e cambiamento.

Saigon Opera House
Assisti a uno spettacolo o ammira l'architettura coloniale francese del Teatro dell'Opera di Saigon, un luogo artistico che è il fulcro della vita culturale.

Torre finanziaria di Bitexco
Sali sulla torre finanziaria Bitexco per ammirare viste panoramiche della città, a simboleggiare la rapida modernizzazione e lo spirito vibrante di Ho Chi Minh City.